italy flagitalian style

Mettetevi comodi con le sedie Brandani!

Come utilizzare sgabelli e poltrone nella tua casa

State pensando di dare un tocco fresco e moderno alla vostra casa? Le sedie Brandani sono complementi d'arredo indispensabili per portare una ventata di novità alla tua abitazione: sono pensate per chi ama la comodità ma cerca anche un oggetto dal design giovane e moderno! Brandani ha ideato soluzioni perfette per la vostra cucina, ma anche per il salotto e per la camera da letto. Vediamo insieme le proposte per rendere più bella e confortevole la vostra casa.

Sgabelli per un tocco moderno

Tra le sedie Brandani più amate ci sono senz'altro gli sgabelli. Disponibili in tre diversi colori, gli sgabelli in plastica abs e acciaio inox rappresentano al meglio l'esigenza di modernità grazie ad uno stile minimale e a linee semplici e pulite. Negli ultimi anni gli sgabelli hanno cominciato a diffondersi sempre più nelle case, nei bar e nei locali. Il vantaggio, è la capacità di occupare poco spazio e di offrire comfort e solidità grazie al poggiapiedi in acciaio cromato. Particolarmente indicato per la penisola della cucina, lo sgabello Brandani può essere scelto in tre colori in base all'arredo dei tuoi spazi: nero, bianco e tortora, colori perfetti per una casa in stile nordico o un locale moderno e di tendenza.

Trasparenze per chi ama la ricercatezza

Vuoi sentirti re o regina per un giorno? Con la Poltrona Barocchetta Brandani , tutto è possibile ! Questa particolare seduta in plexiglass arricchita da intagli floreali offre stabilità e comodità; le sedie Brandani sono robuste, eleganti ed impilabili. Aggiungere una poltrona come questa alla tua camera, alla sala da pranzo o al salotto darà subito un senso di leggerezza e di magia. Non si tratta di una seduta adatta a tutti, ma è il proprio la sua personalità che la rende un oggetto davvero unico!

Figli dei fiori con la Poltrona Woodstock

Le sedie Brandani Woodstock hanno davvero una marcia in più. In 100% cotone e con un grazioso cuscino, la poltrona proposta ci riporta indietro nel tempo, agli anni '70. Fiori, fantasie e linee geometriche donano un fascino particolare alla nostra poltrona che riesce ad esprimere calore e porta un tocco di allegria ad ogni stanza. Tra le sedie Brandani la Woodstock è senz'altro una delle più originali per l'arredamento di un salotto.